2018 Information Service

16 mag 2019

IS 151 Copertina-ESTESA

Il bollettino Information Service 2018 è ora disponibile e può essere consultato online e richiesto in formato stampa (431P).

Il numero contiene numerosi eventi e iniziative ecumeniche che hanno coinvolto la Santa Sede durante l’anno 2018, tra i quali la Giornata di Preghiera e di Riflessione a Bari, dove Papa Francesco ha riunito i Capi delle Chiese del Medio Oriente per pregare per la pace in quella regione, ed il pellegrinaggio ecumenico del Santo Padre a Ginevra per il 70mo anniversario della Fondazione del CEC. Vi si trovano anche la documentazione dell'Assemblea Plenaria Biennale del Pontificio Consiglio, e il materiale per la Settimana di Preghiera per l'Unità dei Cristiani 2020.

Information Service copre l'ampia gamma di attività svolte dal Pontificio Consiglio per la promozione dell'unità dei cristiani nel portare avanti l'impegno della Santa sede a favore dell'unità di tutti i discepoli di Cristo. Si prega di contattare il nostro ufficio  (library@christianunity.va) se si desidera essere inclusi nella mailing list per il 2018 ed essere abbonati ai futuri volumi stampati (€ 38 all’anno).